Prosegue il “dissing” tra Tony Effe e Fedez. L’ex marito di Chiara Ferragni risponde per le rime, e c’è anche Taylor Mega.
Prosegue lo scontro social tra i due ex amici Tony Effe e Fedez, che a suon di rime se le stanno suonando di santa ragione. La replica dell’ex marito di Chiara Ferragni è arrivata nella serata di mercoledì 18 settembre quando il rapper ha pubblicato il brano L’infanzia difficile di un benestante.
Insieme a lui c’è anche Taylor Mega, ex fidanzata storica di Tony. Ma scopriamo tutti i dettagli del nuovo attacco.
Fedez e Taylor Mega contro Tony Effe: “Infame”
Fedez ha pubblicato nelle scorse ore un video sul suo profilo Instagram che ha suscitato grande scalpore.
Il brano si chiama L’infanzia difficile di un benestante e non ci sono dubbi: è rivolto a Tony Effe. Nel brano non mancano i riferimenti al presunto flirt tra Chiara Ferragni e l’ex membro della Dark Polo Gang: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. Quelli come te io li chiamo infami“.
Insieme a Federico Lucia, nel video appare anche Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe. “Eri tu la mia bitch” canta l’influencer.
Alla fine del brano Fedez si rivolge direttamente alla sua nuova nemesi: “Ora Tony prenditi tempo. Chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta“.
Fedez contro Tony Effe: la sfida continua
Nel brano pubblicato da Fedez, il rapper fa un duro attacco al suo ex amico: “Per tre anni ti ho fatto da balia, Dici che sei la fine del mondo Ma la predizione è sbagliata (Maya), Quest’anno era proprio il tuo anno, Ti ingaggerò per il mio compleanno Ma non so se il pagliaccio ritroverà in tempo il naso rosso che ha perso nel bagno“.
Non si è fatta attendere la reazione di Tony Effe, che con una storia Instagram risponde: “Che imbarazzo“.